Recensioni

Video

sezioni

Zapster

GamePro s'inventa un Gears of War 2?

di Marcolino Milgat
Share |

GamePro s inventa un Gears of War 2 martedì 5 febbraio 2008 19.50

La deontologia professionale suggerisce che non bisognerebbe mai ricorrere a simili mezzucci, ma probabilmente nella testa di ogni direttore di periodico, prima o poi, ha fatto una capatina il diavoletto di turno, suggerendo che poi non c'era nulla di male a inventarsi uno scoop, pur di vendere qualche copia in più.

Magari qualche volta si può anche rischiare di farla franca, ma non è stato il caso del (per altro prestigioso) mensile di videogame statunitense GamePro, che, nel presentare il numero di marzo 2008, aveva sbandierato ai quattro venti una fantomatica anteprima esclusiva dell'ancor più fantomatico (almeno per il momento) Gears of War 2.

Manco hanno fatto in tempo a mostrare la copertina che, puntuale come una doccia gelata, è arrivata la secca smentita del vicepresidente di Epic Games (la softwarehouse responsabile del progetto Gears of War), Mark Rein, che ha così commentato il sedicente scoop: "E una completa assurdità. Non abbiamo mai annunciato un sequel di Gears of War a GamePro, né a nessun altro, se è per quello."

Marcolino Milgat

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!