Recensioni

Video

sezioni

Zapster

GF: eliminata Simona, in tre passano alla Fattoria

di Francesco Sillo - redazione
Share |

GF eliminata Simona in tre passano alla Fattoriavenerdì 14 aprile 2006 11:30

La mossa che non t'aspetti. Quella presa ieri sera dal GF nel corso della diretta è stata sicuramente la decisione più sorprendente dall'inizio del reality : Franco, Rosario e Pier Renato, eliminati nelle scorse settimane dalla casa, partiranno oggi per la Fattoria di Barbara D'Urso, dove entreranno nel corso della puntata di domani sera.
Non è la prima volta che avviene questo "travaso" di concorrenti da un reality all'altro: era già successo nel 2003 con Floriana, ma mai il passaggio era avvenuto con le due trasmissioni in onda contemporaneamente.
Vedremo se questa volta, a differenza di tre anni fa, i giovani ex-inquilini saranno bene accolti dai fattori marocchini.
Intanto Simona è stata eliminata dalla casa-bunker di Cinecittà: la milanese abbandona il gioco e la speranza di accaparrarsi il primo premio di 900 mila euro. In nomination entrano Simon, Augusto e Laura.
Un'altra novità comunicata ai ragazzi da Alessia Marcuzzi è stata quella (poco gradita, forse) del prolungamento del GF per altri sette giorni: la trasmissione si sarebbe dovuta concludere giovedì prossimo, ma la finale è stata invece spostata al 27 aprile.

Francesco Sillo - redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!