Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Filtrano i primi dati sul Samsung Galaxy S7

di Camillo Morganti
Share |

Filtrano i primi dati sul Samsung Galaxy S7lunedì 25 gennaio 2016 13:03

Come sarà il prossimo Samsung Galaxy S7? Dal momento che la nuova flagship di casa Samsung viene normalmente presentata a fine febbraio, in concomitanza con il Mobile World Congress, è naturale che in questo periodo la curiosità salga alle stelle. Puntuali come ogni anno, anche questa volta hanno iniziato a fioccare le anticipazioni.

Anzitutto circa la data di rilascio, che, almeno per i mercati asiatici, dovrebbe attestarsi ai primi di marzo, per lo meno, alcuni carrier cinesi hanno già iniziato a inserirlo nei propri prospetti a partire da quella data e anche l'americana AT&T avrebbe iniziato dei test super-segretissimi su un paio di terminali nuovi prodotti da Samsung (almeno uno dei quali è senz'altro un S7).

Il tag price probabilmente non si discosterà di molto da quello originariamente assegnato al Galaxy S6 (789 €), ma, ovviamente, si tratterà di vedere quanti modelli usciranno (dovrebbero essere almeno due, uno senza e un con design Edge), perché, naturalmente, quelli con caratteristiche hardware inferiori (e.g.: Edge sì/no, schermo più piccolo, minor memoria interna...) potrebbero arrivare a costare fino a un centinaio di euro in meno.

Quanto alle caratteristiche che dovrebbero rendere "unico" il terminale, ci dovrebbe essere quasi sicuramente il touch 3D, ovverosia quella tecnologia, fino a ora riservata ai soli modelli Note, che, consente di distinguere i diversi livelli di pressione del dito sullo schermo touch.

Camillo Morganti

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!