Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Fattoria: Aldo Montano eliminato vola dall'Arcuri

di Francesco Sillo - redazione
Share |

Fattoria Aldo Montano eliminato vola dall Arcurigiovedì 30 marzo 2006 10:30

In carriera ha vinto sfide ben più difficili e prestigiose, ma il campione olimpico Aldo Montano ieri sera non ce l'ha fatta: lo schermidore è stato eliminato dalla Fattoria.
Montano, che doveva vedersela con la showgirl Justine Mattera, è stato rimandato a casa con il 65% dei voti. In un certo senso è stato accontentato dal pubblico: il bel Aldo aveva infatti chiesto di poter ritornare in Italia a curarsi poichè vittima di un fastidioso infortunio alla coscia destra.
Ieri sera è stata anche l'occasione per Barbara D'Urso di svelare al toscano ciò che sta accadendo alla sua fidanzata Manuela Arcuri: sembra infatti che la bella Manuela abbia avuto un "ritorno di fiamma" con l'ex Francesco coco, calciatore del Livorno, proprio la squadra del cuore di Montano.
La conduttrice ha mostrato al fattore neo-eliminato le copertine dei settimanali che ne parlano, ricevendo in tutta risposta un lapidario: "Piombata così non so neanche come commentarla"". Staremo a vedere se tra qualche giorno a Montano tornerà la voglia di chiaccherare.
In nomination sono intanto finiti I Cugini di Campagna e Clemente Pernarella.

Francesco Sillo - redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!