Recensioni

Video

sezioni

Zapster

E71 ed E66: ecco le novità Nokia

di Redazione
Share |

E71 ed E66 ecco le novita Nokiamartedì 17 giugno 2008 17:07

Sono stati presentati da pochissimo due nuovi cellulari griffati Nokia: si tratta dei modelli E71 ed E66 (nella foto a fianco), ideali per chi ha la necessità di badare al proprio business in ogni momento della giornata, anche lontano dal proprio ufficio.

"I telefoni sono la risposta alle richieste espresse dai nostri clienti: basta un tasto per accedere all'agenda o ai contatti", ha affermato Soren Petersen, vicepresidente Nokia, precisando: "I consumatori cercano dispositivi dal design sofisticato, che non siano soltanto semplici da utilizzare, ma che siano anche oggetti belli da ammirare. Come materiale principale per questi nuovi dispositivi è stato scelto l'acciaio inossidabile, che conferisce maggiore resistenza e aggiunge un tocco di classe".

Tra le caratteristiche dei due nuovi modelli - disponibili a partire da luglio con un prezzo intorno ai 350 euro - c'è quella di poter accedere con la massima facilità alla propria casella di posta grazie alla compatibilità con la soluzione Nokia Intellisync Wireless Email, nonché altre servizi e-mail come System Seven e Visto Mobile.

Tra le altre funzioni disponibili ci sono inoltre la navigazione tramite connettività HSDPA, wireless LAN, GPS assistito (A-GPS), il navigatore Nokia Maps, il riproduttore musicale con memoria espandibile fino a 8 GB di memoria e una fotocamera da 3,2 Megapixel con autofocus.

Redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!