Recensioni

Video

sezioni

Zapster

E intanto in casa Huawei...

di Camillo Morganti
Share |

E intanto in casa Huawei venerdì 22 gennaio 2016 16.00

E le stelle stanno a guardare, recitava il titolo di un famoso capolavoro hollywoodiano. Ecco, se le stelle rimangono lì ferme a osservare ciò che si verifica sotto di loro, non altrettanto si può dire del costruttore cinese Huawei, che sicuramente non sta a guardare rivali come Samsung, LG, HTC o Apple e, per l'inizio del 2016, ha in serbo un mare di novità.

Coinciamo con l'Honor 5X, rilasciato a novembre in Cina, che promette di essere uno dei migliori terminali di fascia medio-alta e che, rispetto alla concorrenza, ha il vantaggio di avere memoria espandibile, schermo da 5.5" e la possibilità di montare una doppia SIM.

Accanto a questo modello, c'è poi da ricordare l'Honor Holly 2 Plus, di cui sono uscite le prime immagini in rete giusto un paio di giorni fa. L'Holly 2 Plus dovrebbe essere lanciato il prossimo 28 gennaio in India. In questo caso dovremmo trovarci davanti a un terminale di fascia più economica, con uno schermo da 5" a 720p. Nonostante le tecnologie più economiche, comunque, anche l'Holly 2 monta lo slot per doppia SIM e ha una batteria da 4000 mAh, che, considerate le minori esigenze del display, dovrebbe garantire un'ottima durata anche a fronte di un utilizzo intenso.

C'è poi senz'altro da mettere in conto che, in occasione del prossimo Mobile World Congress, Huawei annunci anche qualche nuovo tablet e almeno un paio di nuovi wearable.

Camillo Morganti

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!