Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Die Hard 5, la saga continua

di Francesco Sillo
Share |

Die Hard 5 la saga continuagiovedì 6 maggio 2010 20:18

Primi passi della Fox verso la realizzazione di Die Hard 5, che dopo il recente recente annuncio di Sylvester Stallone di voler abbandonare Rocky e Rambo si appresta a divenire una delle saghe action più longeve nella storia del cinema statunitense.

Stando ad alcuni articoli apparsi sui siti web USA, infatti, a Skip Woods è stato affidato l'incarico di scrivere la sceneggiatura del quinto film con Bruce Willis protagonista; l'autore, che per la Fox ha già lavorato per The A-Team e X-Men Origins: Wolverine, sarebbe già al lavoro da settimane, anche se l'indiscrezione è trapelata solo poche ore fa. Naturalmente, vige il più stretto riserbo su trama e personaggi della nuova pellicola.

Ricordiamo che la saga è cominciata nel 1988 con Die Hard - Trappola di cristallo, diretto da John McTiernan; l'ultimo capitolo è invece più recente e risale al 2007, quando ci pensò Len Wiseman a riportare sul grande schermo le avventure di John McLane. Il film, ad oggi, ha incassato nei botteghini di tutto il mondo quasi 384 milioni di dollari.
Aggiornamento: Bruce Willis: ancora due Die Hard poi smetto

Francesco Sillo

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!