Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Diablo III? Ci vorrà ancora qualche anno...

di Camillo Morganti
Share |

Diablo III Ci vorra ancora qualche anno martedì 17 novembre 2009 18.26

Siete anche voi tra coloro che sognano di mettere presto le mani su Diablo III? Beh! A quanto pare dovrete attendere ancora un bel pezzo, perché alla Blizzard (la softwarehouse proprietaria del franchise) hanno messo in scaletta il titolo "nei prossimi anni" (letteralmente!).

La fonte è una conferenza stampa della Activision Blizzard tenutasi a New York, nel corso della quale il CFO (responsabile finanziario del gruppo) ha mostrato agli investitori la scaletta delle uscite previste dalla propria azienda.

Il 2010 sarà l'anno di Starcraft II, di World of Warcraft: Cataclysm e di un sostanziale upgrade ai server di Battle.net, mentre - per l'appunto - "nei prossimi anni" dovrebbero vedere la luce un'espansione di Starcraft II, una di World of Warcraft, Diablo III e un altro non meglio precisato multiplayer RPG di massa (Starcraft Online?).

Certo, a vedere come sta procedendo Blizzard c'è da ipotizzare che, quando finalmente vedrà la luce, Diablo III sarà l'equivalente videoludico della cappella sistina, anche perché i tempi di sviluppo iniziano a questo punto a essere paragonabili...
Aggiornamento: Anche Battle.Net avvia l'integrazione con Facebook

Camillo Morganti

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!