Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Demi Moore in vacanza col marito e Bruce Willis

di Francesco Sillo - redazione
Share |

Demi Moore in vacanza col marito e Bruce Willismercoledì 2 maggio 2007 11:00

Vacanze "allargate" per Demi Moore e il marito Ashton Kutcher: la coppia di attori è stata infatti fotografata a bordo di un motoscafo a largo dei Caraibi in compagnia dell'ex marito di lei, Bruce Willis.

Gli scatti appariranno sul numero statunitense di giugno di "Vanity Fair": nessuno scoop clamoroso, dato che il servizio fotografico è accompagnato da un'intervista esclusiva al bel Bruce, che ammette senza pudori di aver organizzato lui stesso la vacanza.

"E' difficile da capire - spiega l'attore - ma andiamo in vacanza tutti insieme, cresciamo i figli insieme... Demi è la madre de miei figli, Ashton il loro patrigno, e sono contento si stia dimostrando una persona davvero per bene. Amo Demi e so che lei mi vuole davvero molto bene".

I due popolari attori sono stati marito e moglie per oltre tredici anni ed insieme hanno avuto tre figli: Rumer, Scout e Talulah. Nel settembre del 2005 Demi, 45 anni, si è poi sposata col giovane (classe 1978) Ashton Kutcher, attore statunitense molto conosciuto in patria.

Per quanto riguarda Willis, attualmente è ancora single, ma gli vengono attribuite ogni mese svariate "avventure"; l'attore si trova ai Caraibi per girare il quarto episodio della saga di "Die Hard": il film uscirà nelle sale statunitensi il prossimo mese di giugno.

Francesco Sillo - redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!