Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Daniel Radcliffe: Harry Potter fino alla fine...

di redazione
Share |

Daniel Radcliffe Harry Potter fino alla fine lunedì 5 marzo 2007 12:45

La notizia era praticamente scontata, ma l'ufficialità è arrivata soltanto sabato scorso: Daniel Radcliffe vestirà i panni di Harry Potter anche negli ultimi due film della saga.

Il giovane attore inglese, che compirà 18 anni il prossimo luglio, fu scritturato per la prima volta nel lontano 2000: al suo attivo ci sono già quattro film di Harry Potter, il quinto ("Harry Potter e l'Ordine della Fenice") uscirà nelle sale statunitensi e britanniche in estate.

Per quanto riguarda invece le ultime due avventure del popolarissimo maghetto ("Harry Potter and the half-blood prince" ed "Harry Potter and the Deathly Hallows"), stando alle indiscrezioni che giungono dagli Stati Uniti si dovrà attendere ancora qualche anno: l'uscita dell'ultima pellicola sembra addirittura programmata per il 2010.

Ancora sconosciuti i termini finanziari dell'accordo tra i produttori e l'attore inglese, così come ancora non si sa se anche tutti gli altri membri "storici" delle prime pellicole (tra i quali Emma Watson e Rupert Grint) saranno confermati ai loro posti.

redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!