Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Daniel Craig, uno 007 poco amato

di Redazione
Share |

Daniel Craig uno 007 poco amatogiovedì 23 febbraio 2006 11:45

E davvero cominciata sotto i peggiori auspici l'avventura di Daniel Craig nei panni dell'agente 007. Dopo esseresi rotto due denti nel corso delle prime riprese del nuovo film "Casino Royale" ecco ora che alcuni accaniti fans di James Bond non usano mezzi termini e criticano apertamente la scelta dell'attore inglese per interpretare l'agente segreto più famoso al mondo.
Gli arrabbiatissimi fans hanno addirittura aperto un sito internet (www.craignotbond.com) per protestare contro la scelta del biondo Daniel: "..gli addetti al cast della Eon non hanno trovato niente di meglio per sostituire il grande Brosnan, che un nano, slavato e strampalato come Craig. Come dire oltre il danno anche la beffa!'
I curatorii del sito evidentemente rimpiangono il Pierce Brosnan protagonista in "007 - La morte può attendere".
Ma anche una testata prestigiosa come il New York Times "spara a zero" sul malcapitato Craig, dipingendolo come un attore dal viso ''pallido ed insipido, con delle orecchie troppo grosse''.
Insomma, a pochi mesi dalla sua investitura il povero Craig si è già fatto mille nemici: riuscirà 007 a cavarsela anche questa volta?

Redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!