Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Cosa presenterà Sony al prossimo Mobile World Congress

di Camillo Morganti
Share |

Cosa presentera Sony al prossimo Mobile World Congressmercoledì 8 gennaio 2014 11:00

Al recente CES di Las Vegas, presentando alcune new entry della famiglia Xperia (Z1S e Z1 compact) Sony ha sparato qualche cartuccia, ma ovviamente non tutte: il meglio dovrebbe essere stato riservato per il Mobile World Congress di Barcellona, del prossimo febbraio, che costituisce il principale punto di riferimento annuale per il mercato della telefonia.

Da quanto starebbe trapelando da ambienti Sont, questo "meglio" dovrebbe essere rappresentato dai due terminali Xperia Sirius ed Xperia Canopus.

Il primo sarà il prodotto di punta dell'azienda giapponese nella famiglia smartphone 2014 e dovrebbe montare un display da 5,2 pollici (quindi poco meno del Samsung Note 3) un processore Snapdragon 800 quad-core e una fotocamera da 20,7 Megapixel.

Del secondo si sa ancora poco o nulla, ma, secondo le ipotesi più ardite, dovrebbe addirittura essere uno dei primi terminali a montare il nuovo Snapdragon 805, se così fosse, quasi sicuramente non vedrà la luce prima della seconda metà dell'anno.

Secondo altri, invece, il misterioso Canopus potrebbe essere un concorrente dell'iPod e quindi avere soltanto funzionalità di media player.

Camillo Morganti

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!