Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Conto alla rovescia per i primi film in Blu-ray

di Francesco Sillo - redazione
Share |

Conto alla rovescia per i primi film in Blu raygiovedì 15 giugno 2006 13:30

Si avvicina sempre più l'ora del Blu-ray: in un recente comunicato stampa la Sony ha ufficializzato l'uscita dei primi film nel nuovo supporto per il prossimo 20 giugno.
Le voci di due mesi fa sono quindi state confermate: si era infatti ipotizzato un lancio in coincidenza con l'entrata in commercio del primo player domestico Blu-ray. E così sarà, dato che la Samsung ha confermato a sua volta che a partire dalla prossima settimana saranno disponibili nei negozi i primi lettori.
ll player Blu-ray prodotto da Samsung, denominato BD-P1000, avrà un prezzo di circa 1000 dollari; per chi invece vorrà vedersi i film sul computer dovrà spendere all'incirca il doppio, dato che il primo PC Sony Vaio con lettore Blu-Ray costerà non meno di 2000 dollari.
Tra i titoli in uscita il prossimo 20 giugno "XXX", Il quinto elemento" e "Terminator"; una decina di giorni dopo la Sony arricchirà il suo catalogo con "Ultraviolet" e "Basic instinct 2", mentre per la fine di luglio sono attesi, tra gli altri, "S.W.A.T" e "Resident Evil - Apocalypse".

Francesco Sillo - redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!