Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Command and Conquer 3 debutta su Xbox 360

di Davide Bartoccelli
Share |

Command and Conquer 3 debutta su Xbox 360mercoledì 22 novembre 2006 13:45

Il colosso americano Electronic Arts ha annunciato il nuovo sviluppo dello storico gioco di strategia in tempo reale Command and Conquer 3: Tiberium Wars per la console Xbox 360.
Questo titolo di guerra dall'ambientazione futuristica, conosciuto come C&C, è considerato il capostipite del genere RTS (Real Time Strategy), grazie al suo prestigio pluridecennale nato e cresciuto fino ad ora esclusivamente su piattaforma PC.
Le caratteristiche che hanno reso famoso questo titolo sono state adattate al controller della Xbox 360 e EA ha garantito di avere conservato i punti di forza della serie: gameplay semplice e immediato; storia ricca di colpi di scena, ambientazioni realistiche e raffinato gioco in multiplayer.
Saranno presenti, come al solito, anche i tipici filmati della serie, realizzati in Full Motion, cioè mixando attori in carne ed ossa a scene in computer grafica.
Tra gli attori protagonisti vedremo, tra gli altri, Tricia Helfer, Josh Holloway, Michael Ironside, Billy Dee Williams e Grace Park.
Il rilascio per PC e Xbox 360 è previsto per la metà del 2007.

Davide Bartoccelli

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!