Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Clive Barker torna nel mondo dei videogame

di Francesco Sillo - redazione
Share |

Clive Barker torna nel mondo dei videogamevenerdì 21 luglio 2006 12:30

Lo scrittore e regista inglese Clive Barker sta per tornare nel mondo dei videogame a distanza di oltre cinque anni dall'uscita di "Undying".
L'autore horror, stando a quanto circola sui siti web specializzati, firmerà infatti una nuova avventura dal titolo "Jericho".
Il videogame, prodotto da "Codemaster", uscirà nel 2007 per PC e console e sarà ambientato in una sperduta cittadina del Nord Africa dove una squadra di un corpo speciale dovrà fronteggiare una malefica presenza, incarnazione del Male, di origine sconosciuta.
Obiettivo numero uno sarà quello di mettersi in salvo dando la caccia ai mostruosi demoni, che stando alle parole dello stesso Barker continueranno a moltiplicarsi uno dopo l'altra "come delle matrioske russe".
Il regista di Liverpool durante l'intervista ha poi ammesso di stare pensando ad un nuovo film, ma che ora tutti i suoi sforzi sono dedicati a "Jericho".
Ricordiamo che in passato Barker è stato sceneggiatore di diversi film di successo, mentre come regista ha raggiunto la notorietà con "Hellraiser", definito dai critici di tutto il Mondo uno dei migliori film horror degli anni Ottanta.

Francesco Sillo - redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!