Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Christina Ricci nel cast di Speed Racer

di Francesco Sillo - redazione
Share |

Christina Ricci nel cast di Speed Racerlunedì 16 aprile 2007 14:30

Ci sarà anche l'attrice californiana Christina Ricci nel cast di "Speed Racer", il nuovo film dei fratelli Wachowsky, geniali creatori del cult-movie "Matrix".

La pellicola, che prenderà spunto da un popolare anime giapponese degli anni '60-'70 e conosciuto in Italia anche come 'Superauto Mach 5', vedrà protagonista il giovane pilota d'automobili Speed alla guida della sua mitica Mach 5; a mettergli i bastoni tra le ruote il suo rivale di sempre: lo spietato Racer X.

Accanto ai Wachowski ci sarà anche il il produttore Joel Silver, che ha già lavorato con loro in "Matrix" e che pare li abbia "avvicinati" durante le riprese di "V per Vendetta" del quale i due hanno scritto la sceneggiatura. Le riprese della pellicola dovrebbero iniziare a Berlino quest'estate, in tempo utile per farla uscire nelle sale cinemaotografiche un anno più tardi.

Quello della Ricci (che vestirà i panni di Trixie, la fidanzata di Speed) è soltanto l'ultimo nome in ordine di tempo: nel cast del film sono già stati scritturati anche John Goodman (sarà Pops, costruttore e proprietario di auto da corsa), Susan Sarandon (sua moglie) ed Emile Hirsch.

Francesco Sillo - redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!