Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Che 007 sfortunato! Altri guai per Daniel Craig

di Francesco Sillo - redazione
Share |

Che 007 sfortunato Altri guai per Daniel Craigmercoledì 1 marzo 2006 10:30

Non c'è pace per Daniel Craig. L'attore inglese, che da qualche settimana è impegnato nelle riprese di "Casino Royale", continua a subire gli scherzi della sfortuna.
Dopo i problemi incontrati nella guida della celeberrima "Aston Martin", sulla quale si è dovuto far montare un cambio automatico non essendo abituato a guidare veicoli col cambio manuale, e il colpo ricevuto durante una scena d'azione con un terrorista che gli ha causato la perdita di due denti, ora è la volta di un fastidiosissimo eritema solare.
Ebbene si: l'agente segreto 007 si è dimenticato di spalmarsi la crema protettiva durante le esposizioni al caldo sole delle Bahamas ,e da qualche giorno sta "combattendo" con questo fastidio che lo perseguita soprattutto durante i frequenti cambi di costume.
La notizia è stata riportata dal tabloid britannico "The Sun", al quale una fonte ha rivelato come Craig ora sia molto cauto nell'uscire all'esterno, ma la natura del film è tale da costringerlo a star fuori al caldo per tutto il giorno.
La vicenda sta assumendo dei contorni davvero grotteschi: a quando la prossima sventura?
Aggiornamento: Il mio nome è Bond, Drag (queen) Bond...

Francesco Sillo - redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!