Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Caterina Murino: "Daniel Craig è un grande 007!"

di Francesco Sillo - redazione
Share |

Caterina Murino Daniel Craig e un grande 007 venerdì 7 luglio 2006 13:45

Le critiche portate a Daniel Craig in tutti questi mesi saranno solo un ricordo, parola di Caterina Murino.
L'attrice cagliaritana, che reciterà al fianco di 007 nell'ultimo film "Casinò Royale", ha voluto tranquillizare tutti i fans di James Bond: "Daniel sta dando a James Bond qualcosa che nessun altro attore gli aveva dato in passato.".
Un'accora difesa, frutto evidentemente delle ore trascorse insieme all'attore inglese sul set: "Quando Craig uccide qualcuno sembra un vero killer, quando mi bacia o giriamo una scena d'amore è veramente sexy". insomma, il tanto vituperato Craig pare si sia calato nella parte davvero in modo esemplare.
Le lodi non sono finite: "Daniel è un grande attore e ha un ruolo davvero importante: 'Casinò Royale' è stato il primo romanzo delle serie e tutti vedrete come James Bond è diventato 007...".
Ricordiamo che la Murino non è l'unica nostra connazionale nel cast: accanto alla giovane attrice sarda c'è anche l'eperto Giancarlo Giannini. Un po' d'Italia nell'attesissima pellicola che uscirà in USA il prossimo novembre, mentre nel nostro Paese arriverà soltanto il 12 gennaio 2007.
Aggiornamento: Il mio nome è Bond, Drag (queen) Bond...

Francesco Sillo - redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!