Recensioni

Video

sezioni

Zapster

"Casinò Royale", James Bond è sul lago di Como

di Francesco Sillo
Share |

 Casino Royale James Bond e sul lago di Comomercoledì 31 maggio 2006 15:15

L'agente segreto 007 è sbarcato sul lago di Como: Daniel Craig e tutta la troupe di "Casinò Royale si trovano sul Lario per girare alcune scene del film.
I numeri del "grande circo 007" sono imponenti: 250 persone impegnate dietro le quinte, oltre 50 comparse assoldate sul posto, con un investimento complessivo di quasi due milioni di euro.
La location in cui si scatterà oggi il rpimo "ciak" sarà quella del parco di Villa La Gaeta a San Siro: stando alle indiscrezioni sembra che le comparse si siano fatte trovare sul set già alle 5.30 del mattino, mentre i divi del cast li hanno raggiunti qualche ora più tardi.
E a proposito dei tanto attesi attori pare che Daniel Craig, la bellissima Eva Freen e tutti gli altri (tra i quali anche i nostri Giancarlo Giannini e Caterina Murino) non si siano "concessi" all'abbraccio dei tanti fans e curiosi giunti sulle sponde del lago appositamente per strappare una foto o un autografo ai loro idoli.
Il film, dopo le riprese effettuate nei mesi scorsi a Praga e nelle Bahamas, si fermerà in Italia per qualche settimana: la prossima tappa sarà infatti Venezia.

Francesco Sillo

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!