Capcom ha grosse novità per il prossimo E3

di Camillo Morganti
Share |

Capcom ha grosse novita per il prossimo E3martedì 18 maggio 2010 16.06

Secondo alcune testate americane, Capcom sgancerà sul mercato videoludico l'equivalente di una bomba atomica in occasione del prossimo E3 (Electronic Entertainment Expo) di Los Angeles. In cosa consista questa presunta "bomba", però, non è dato sapere.

Secondo quanto ipotizzato da taluni commentatori, potrebbe trattarsi di un titolo Xbox 360 compatibile con Project Natal, ma quest'ipotesi appare poco probabile, visto che Microsoft avrebbe dichiarato, proprio in questi giorni, che non darà dimostrazioni sul campo del proprio innovativo sistema di controllo prima del Tokyo Game Show, che avrà luogo in settembre.

A questo punto rimarrebbero solo due possibilità: o un franchise del tutto nuovo, sviluppato sicuramente in Giappone, visto che d'ora innanzi i western studios di Capcom si occuperanno solo di franchise già esistenti, o il già da tempo vociferato Devil May Cry 5, che è stato delegato al team Ninja Theory, una novità che sarebbe certamente molto apprezzata dai fan di mezzo mondo, ma che è difficilmente definibile come "bomba atomica"...

Chissà, certo è che anche questa novità va ad aggiungersi ai più che probabili lanci di Nintendo 3DS e Sony PSP2, contribuendo a rendere l'E3 2010 la più spettacolare edizione della fiera losangelina dai tempi del lancio di PS2, Xbox e Game Cube.

Camillo Morganti

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!