Recensioni

Video

sezioni

Zapster

CSI: Hard Evidence in primavera solo per PC

di Davide Bartoccelli
Share |

CSI Hard Evidence in primavera solo per PCgiovedì 14 dicembre 2006 13.17

Un nuovo videogame ispirato alla serie di successo CSI: Crime Scene Investigation è stato annunciato da Ubisoft per la primavera 2007. Il gioco, sviluppato in esclusiva per PC da Telltale Games, si chiamerà CSI: Crime Scene Investigation: Hard Evidence.

Se per la struttura portante, il gioco rimarrà un adventure games punta-e-clicca come i precedenti, sono state introdotte alcune novità che permetteranno al giocatore un'analisi maggiormente approfondita degli indizi che riuscirà a riportare in laboratorio e grazie ai nuovi mini-giochi creati appositamente per questa versione videoludica, la risoluzione dei casi d'omicidio sarà più divertente.

E' stato incluso un nuovo garage dove ispezionare al meglio le prove più voluminose come automobili o barche e il famoso laboratorio della squadra speciale omicidi è stato munito di nuovi accessori utili per la raccolta e l'esame delle prove.

Si potranno vestire i panni degli attori William Petersen, Marg Helgenberger e di altri membri del cast di Las Vegas, ed è stato assicurato che diverse scene del crimine viste nella serie tv verranno ricostruite fedelmente in-game.

Davide Bartoccelli

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!