Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Buon Natale con Sherlock Holmes al cinema!

di redazione
Share |

Buon Natale con Sherlock Holmes al cinema venerdì 25 dicembre 2009 11.45

Il gran giorno è arrivato, siamo finalmente a Natale! Reduci dalle "fatiche" dei cenoni e pranzi con i parenti, per molti oggi è tradizione di andare al cinema con gli amici e l'ultima novità al cinema per questa settimana è firmata Guy Ritchie con il suo Sherlock Holmes interpretato da Robert Downey Jr. (Holmes) e Jude Law (il fido Watson).

Sherlock Holmes viene quindi ad aggiungersi a Brothers (con Jake Gyllenhaal, Natalie Portman e Tobey Maguire), Amelia (Hilary Swank e Richard Gere) e il divertentissimo film di animazione Piovono polpette.

La battaglia del cinepanettone è ancora aperta e a giocarsela sono gli italiani Christian De Sica con Natale a Beverly Hills, Leonardo Pieraccioni con Io & Marilyn e Checco Zalone con il suo Cado dalle nubi.

Tra le altre presenze al botteghino segnaliamo A Christmas Carol, rivisitazione tutta in 3D del classico racconto di Charles Dickens, e La principessa e il ranocchio, il nuovo cartone animato Disney che riporta i film di animazione al sapore della tradizione 2D dei grandi classici.

In questo clima festoso tutta la redazione di Zapster.it, Cinetrailer.it e Gamez.it augura a tutti i suoi affezionati lettori Buon Natale!

redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!