Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Bruce Willis girerà un film sui soldati in Iraq

di Francesco Sillo - Redazione
Share |

Bruce Willis girera un film sui soldati in Iraqmartedì 29 novembre 2005 14:30

Bruce Willis ha sempre usato toni patriottici nei confronti delle truppe americane impegnate in Iraq.
Ad esempio, riguardo l'utilità di impiegare migliaia di soldati nel Paese mediorientale, la settimana scorsa ha rilasciato questa dichiarazione: "Non lo fanno solo per questo Paese. E' per il Mondo...E' tempo di fermare il terrorismo.".
In un'intervista rilasciata alla televisione americana NBC si è poi reso disponibile a versare una taglia di 1 milione di dollari a chiunque contribuirà alla cattura di Osama Bin Laden e dei suoi collaboratori.
Willis non è nuovo ad iniziative come questa: alla vigilia del conflitto iracheno aveva lanciato la stessa offerta e l'identica ricompensa nell'intento di ottenere la cattura di Saddam Hussein.
E di ieri invece la notizia che il "duro a morire" è pronto a girare un film sulle truppe USA impegnate in Iraq. Non si conosce ancora il titolo, ma le indiscrezioni indicano come protagonisti della pellicola i marines impegnati in azioni di guerra a Mosul: "Il film racconterà di come questi ragazzi svolgano il loro mestiere per pochi soldi, combattendo per la libertà e la pace".

Francesco Sillo - Redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!