Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Bruce Willis e Renée Zellweger: è arrivato Cupido?

di redazione
Share |

giovedì 23 novembre 2006 15:45

Bruce Willis avrebbe conquistato il cuore di Renée Zellweger: la notizia sta circolando da sui siti gossippari più popolari del web.
Il tutto sembra nato da una cena che i due attori avrebbero consumato insieme in un noto ristorante di Los Angeles qualche giorno fa.
Durante la cena ci sarebbe stato pero' il classico imprevisto del "terzo incomodo", che ha preso la (bella) forma di Reese Witherspoon: l'attrice statunitense, da poco tornata single dopo il divorzio con Ryan Philippe, si trovava infatti nello stesso locale dei due "piccioncini" e pare che abbia chiaccherato e consumato parte della cena allo stesso tavolo di Bruce e Renée.
Ricordiamo che sia Willis che la Zellweger sono reduci da un matrimonio finito male: l'ex protagonista di "Die Hard" è stato infatti il marito di Demi Moore, dalla quale si separò nel 2000 dopo tredici anni insieme e tre bambini.
La Zellweger è invece da poco entrata nel mondo dei single: da nemmeno un anno per la precisione, avendo interrotto il suo matrimonio col cantante Kenny Chesney nel dicembre del 2005.

redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!