Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Bruce Willis: "E tutto pronto per Die Hard 4"

di Francesco Sillo - redazione
Share |

Bruce Willis E tutto pronto per Die Hard 4 lunedì 22 maggio 2006 10:30

Ormai è ufficiale: l'agente John McClane sta per tornare. Dopo mesi e mesi di voci e indiscrezioni, a confermarlo è stato il diretto interessato, Bruce Willis.
Durante un'intervista rilasciata a Cannes (l'attore si trova in Francia in quanto doppiatore nel cartone "La Gang del bosco") il rude Bruce ha confermato che il quarto film della saga cominciata nel 1988 sta per "venire alla luce".
"Manca davvero poco all'inizio delle riprese...il titolo non è ancora stato scelto, ma speriamo di poter uscire nei cinema entro l'estate del prossimo anno".
Pare che la pellicola abbia subito un forte ritardo nell'inizio delle riprese a causa dell'uragano "Katrina" che ha investito New Orleans lo scorso settembre: la trama è stata infatti riscritta, dato che in quella originale si sarebbero dovute girare diverse scene proprio nella città della Lousiana.
Ricordiamo che "Die Hard", se non ci saranno intoppi, tornerà nelle sale a distanza di ben dodici anni dall'ultimo film: "Die Hard 3" uscì infatti nella primavera del 1995.

Francesco Sillo - redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!