Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Brad Pitt protagonista in "Mission Impossible 4"?

di Francesco Sillo - redazione
Share |

Brad Pitt protagonista in Mission Impossible 4 mercoledì 20 settembre 2006 10:20

Si prospetta una clamorosa "sostituzione" tra due dei più pagati e popolari attori di Hollywood.
Brad Pitt sembrerebbe infatti in pole-position per interpretare il ruolo di protagonista nel prossimo "Mission Impossible 4", "scalzando" Tom Cruise recentemente licenziato dalla Paramount Pictures.
L'indiscrezione arriva da un quotidiano inglese, che ha recentemente raccolto l'intervista di una fonte interna alla casa di produzione statunitense: "Stanno considerando di 'escludere' il personaggio di Ethan Hunt da MI4 e sostituirlo con Brad Pitt".
Lo spericolato agente speciale che ha regalato a Cruise ulteriore fama e prestigio, secondo il piano degli autori dovrebbe ritirarsi a vita tranquilla con la sua nuova moglie e venire sotituito da Pitt, che guiderà un team di agenti speciali.
Secondo le indiscrezioni, per convincere Brad (se mai ce ne sarà bisogno) è pronto un assegno record di oltre 30 milioni di dollari.
Dopo il "quasi-flop" del recente terzo episodio, il piano della Paramount è chiaro: investire su di un nuovo attore-mito per risollevare gli incassi e il prestigio della saga. Una vera Mission Impossible?

Francesco Sillo - redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!