Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Box office week-end: "Silent Hill" il più visto

di Francesco Sillo - redazione
Share |

Box office week end Silent Hill il piu vistomartedì 11 luglio 2006 15:45

Nel week-end che ha "incoronato" la Nazionale italiana Campione del Mondo, i (pochi) appassionati di cinema che sono andati in sala hanno premiato l'horror "Silent Hill".
La pellicola diretta da Cristophe Gans e tratta dal popolare videogioco, ha incassato oltre 650 mila euro, un ottimo risultato considerando i Mondiali di Calcio e le spiagge sempre più affollate.
Al secondo posto, con poco meno di 400mila euro, c'è "United 93", la drammatica riscostruzione firmata da Paul Greengrass del dirottamento del quarto aereo andato poi a schiantarsi nelle campagne della Pennsilvanya lo scorso 11 settembre 2001.
Scende sul terzo gradino del podio la commedia demenziale "Hot Movie", che in tre settimane di programmazione (estive) supera il milione di euro di incassi: un discreto risultato.
Tra gli altri film, da segnalare che si avvicina sempre più il "traguardo" dei 30 milioni di euro per "Il Codice Da Vinci": questa settimana un altro piccolo incasso ha portato la pellicola diretta da Ron Howard a quota 27 milioni e 900mila euro.

Francesco Sillo - redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!