Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Arriva nuovo contenuto downloadabile per Alan Wake

di Camillo Morganti
Share |

Arriva nuovo contenuto downloadabile per Alan Wakelunedì 27 settembre 2010 15:38

Costerà 560 Microsoft Point e uscirà il prossimo 12 di ottobre la nuova espansione downloadabile per Alan Wake, intitolata The Writer.

Il trailer è stato da poco diffuso in Internet e, da quel che si vede, l'episodio è sicuramente il più onirico tra quelli usciti sinora: come nei sogni, infatti, l'ambientazione è del tutto incoerente e, a quanto pare, il protagonista dovrà "pensare" alcune parole ("words have power" recita il trailer), scegliendole con tempismo perfetto tra quelle che appaiono a schermo, per oltrepassare alcuni ostacoli. Ad esempio potrà pensare la parola "ponte" per attraversare un dirupo altrimenti invalicabile...

Tra l'altro The Writer dovrebbe anche essere l'episodio finale, quello che pone un termine alla vicenda, o quanto meno a questo primo episodio (o "stagione", visto che gli sviluppatori di Remedy Games hanno concepito il videogioco alla stregua di una serie tv).

Quanto alla possibilità che ci sia un seguito è ancora tutto nelle mani di Microsoft, che, per il momento, non ha ancora dato conferme di nessun tipo in proposito.

Camillo Morganti

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!