Arriva Ice Cream Sandwich anche per Motorola

di Federico Pomi
Share |

Arriva Ice Cream Sandwich anche per Motorolamartedì 14 febbraio 2012 13:15

Ormai mancano poche settimane al Mobile World Congress di Barcellona e non c'è dubbio che le attese di stampa e utenti si stanno concentrando su alcuni argomenti ben precisi. Tra questi, com'era per altro prevedibile, non poteva non esserci la nuova piattaforma mobile di Google, Ice Cream Sandwich e, in particolare, le sue svariate applicazioni da parte dei produttori del segmento telefonia cellulare.

Tra queste ultime, una di quelle che suscitano maggiore curiosità è senz'altro la "declinazione" offerta da Motorola, azienda, acquistata meno di un anno fa proprio da Google.

Di recente sul Web (ad esempio sul sito: pocketnow.com) sono cominciate ad apparire le prime foto del nuovo terminale Motorola dotato di cuore Intel (che opererà sulla nuova piattaforma Medfield), verosimile che si tratti di uno dei pezzi forti dell'azienda americana in occasione della prossima fiera mondiale della telefonia cellulare.

Per il momento gli unici dettagli tecnici che sono filtrati sono che l'interfaccia Motoblur è stata pesantemente rivisitata (ma si vede anche dalla foto, del resto) e che la fotocamera dovrebbe essere una delle caratteristiche di maggior interesse, vista la vociferata capacità di acquisire filmati alla bellezza di 15 frame al secondo.

Federico Pomi

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!