Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Anche la Playstation 3 integra Facebook

di Camillo Morganti
Share |

Anche la Playstation 3 integra Facebookmartedì 17 novembre 2009 16.25

Sul proprio blog ufficiale Sony ha rilasciato oggi alcune succulente anticipazioni sul firmware 3.10 della Playstation 3, update che, a quanto pare, è ormai molto prossimo al rilascio.

La novità più interessante è senz'altro rappresentata dall'integrazione con Facebook. Grazie all'ultimo aggiornamento del sistema operativo, infatti, sarà possibile interagire con il principe dei social network in tre modi: caricando la propria lista dei trofei, caricando la propria lista di download (demo gratuite incluse) dal Playstation Store e, da ultimo, ricevendo segnalazione di eventi collegati ai giochi, pubblicate dagli sviluppatori.

Resta inteso che, anche se si attiva una qualsiasi delle opzioni, la pubblicazione di post sulla propria bacheca rimane facoltativa e va confermata di volta in volta.

Oltre a questo, il firmware 3.10 contiene anche aggiornamenti alla galleria fotografica, alla lista degli amici e alcune possibilità aggiuntive di personalizzazione del proprio profilo (come la possibilità di cambiare il colore dello sfondo).

Camillo Morganti

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!