Anche Electronic Arts Interactive fa i saldi: giochi mobile da 79 centesimi

di Elisa Farinetti
Share |

Anche Electronic Arts Interactive fa i saldi giochi mobile da 79 centesimivenerdì 1 luglio 2011 13.35

Se siete felici possessori di un Apple iPhone o di un Apple iPad potete rallegrarvi: già perché, a quanto sembra, l'estate è tempo di saldi non solo per le griffe della moda, ma anche per le grandi aziende videoludiche.

Electronic Arts Interactive, per esempio, propone una miriade di giochi di grande prestigio a prezzi francamente incredibili: con 79 centesimi di euro è possibile infatti portarsi a casa titoli come Dead Space, Battlefield: Bad Company 2, NBA Jam, The Sims 3, Need for Speed: Hot Pursuit e tanti altri... si tratta di sconti che ammontano più o meno al 90%.

E questi saldi coinvolgono naturalmente anche altre piattaforme : PC (40% di media), Xbox Live (50%) e Kindle (80%).

E siccome la mania dei saldi è contagiosa, prima che le aziende rinsaviscano, conviene approfittarne: fate per esempio un salto sul sito della STEAM: sono stati pubblicati dei pack che racchiudono blockbuster vecchi e nuovi con sconti che vanno da un 70% a quasi il 90%.

Per citare solo uno dei tanti: il pack di casa 2K include ben 44 titoli tra cui Bioshock, Bioshock2, Borderlands, Duke Nukem Forever, Mafia, Mafia II con tutte le relative espansioni, Civilization V e tutti i capitoli precedenti, al prezzo di 79.99 _, in pratica paghi uno e mezzo e porti a casa quarantaquattro.

Il caldo avrà fatto girare il boccino a qualcuno...

Elisa Farinetti

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!