Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Amy Winehouse canterà la colonna sonora di 007?

di Redazione
Share |

Amy Winehouse cantera la colonna sonora di 007 giovedì 7 febbraio 2008 16:00

A pochi giorni di distanza dalla presentazione ufficiale del titolo del nuovo film di 007, sta circolando la notizia che ad occuparsi della colonna sonora di Quantum of Solace potrebbe essere la cantante londinese Amy Winehouse, recentemente protagonista di un video shock circolato su internet nel quale ammette e fa uso di sostanze stupefacenti.

Ma non è tutto: Amy, 24 anni, è appena uscita da una clinica di disintossicazione da droga ed alcol, e l'offerta dei produttori di James Bond sembra suonare come una "ciambella di salvataggio" per una delle più belle voci femminili attualmente in circolazione.

Da un articolo pubblicato sul "Sun" sembra infatti che l'entourage di 007 abbia "minacciato" Amy di affidarle il prestigioso ed importante compito, solo se riuscirà a restare pulita fino ad aprile, data d'inizio delle registrazioni.

Ricordiamo che alla colonna sonora di un film di 007 hanno lavorato in passato cantanti del calibro di Madonna, Paul McCartney e Tina Turner. Pensaci bene, Amy...

Redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!