Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Altri accessori per i fan di Halo 3 (e Xbox 360)

di Camillo Morganti
Share |

Altri accessori per i fan di Halo 3 e Xbox 360 lunedì 3 settembre 2007 16:25

Il prossimo 26 settembre Microsoft rilascerà una serie di accessori destinati a fare la felicità di tutti coloro che si siano comprati, o abbiano in animo di comprarsi una Xbox 360 Halo 3 Limited Edition, o siano anche solo dei fanatici del gioco sviluppato da Bungie.

Chi desiderasse infatti un secondo controller wireless "brandizzato" Halo 3 (con la doppia possibile cover Spartan/Covenant), o un headset verde-oro, potrà comprarli rispettivamente al prezzo di 54,99 _ (il controller) e 49,99 _ (l'headset).

Da notare che le pregevolissime illustrazioni sulla cover del controller sono opera dell'arcinoto fumettista canadese Todd McFarlane, le cover stesse, tra l'altro, sono realizzate in materiale antigraffio.

In alternativa, chi sia più orientato alla comunicazione e faccia perciò un uso estensivo del network Live!, potrà trarre giovamento dal nuovo Xbox 360 Messenger Kit, composto da una Chatpad (sorta di tastierino portatile e senza fili) e da un headset, in vendita a partire dal 7 settembre, a una cifra di 29,99 _. Potrete così inviare messaggi ai vostri compagni di squadra, anche durante impegnative partite in multiplayer, ricorrendo all'uso del solo pollice.

Camillo Morganti

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!