Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Aliens: Colonial Marines uscirà entro luglio '09

di Camillo Morganti
Share |

Aliens Colonial Marines uscira entro luglio 09giovedì 8 gennaio 2009 15.38

Annunciato a febbraio dell'anno appena trascorso, Aliens: Colonial Marines stava iniziando a diventare una sorta di autentica chimera, essendo che, dopo l'annuncio e qualche filmato di presentazione, niente più se ne era saputo.

Del resto gli svilupattori - quegli stessi Gearbox che tanto hanno fatto attendere il pubblico con l'ultimo Brothers in Arms: Hell's Highway, uscito in ritardo di oltre un anno rispetto alla data originariamente prevista - non sono nuovi a simili lungaggini.

Sega, il distributore ufficiale del gioco, però, ha di recente tranquillizzato la stampa specializzata emettendo un comunicato nel quale confermava un Q1 2009 come data di uscita.

C'è a questo punto da far presente che Q1 significherebbe marzo, ma, nella lista fornita ai giornalisti, Aliens: Colonial Marines compariva dopo giochi come Sonic and the Black Knight e l'attesissimo Madworld, indicati come in uscita a marzo, è quindi più che probabile che a Q1 si sostituisca presto un più realistico Q2 e infatti voci di corridoio parlano già di fine giugno/primi giorni di luglio.

Sempre a beneficio dei patiti delle novità, segnaliamo anche che, nella stessa lista veniva confermato anche il 2009 come anno di uscita per l'attesissimo fight'em up Bayonetta.

Camillo Morganti

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!