Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Al vertice della tensione: esce il videogame

di Camillo Morganti
Share |

Al vertice della tensione esce il videogamelunedì 29 luglio 2002 09.15

UbiSoft ha annunciato che, in contemporanea con l'uscita del film nelle sale cinematografiche, verrà distribuito anche il videogioco de "Al vertice della tensione".
Il titolo, che è stato presentato a maggio in occasione dell'E3 di Los Angeles è uno tattico/operativo in terza persona sul tipo di classici come "Counter Strike" o "Rainbow Six" e si discosta dalla trama principale del lungometraggio, costituendone piuttosto uno sviluppo parallelo: il giocatore assume infatti il ruolo di comandante di un team di esperti di anti-terrorismo, che dovrà guidare attraverso 11 pericolose missioni sotto copertura, nei più sperduti angoli della terra.
La tipologia di tali missioni varia molto: si va dal recupero di ostaggi, alla distruzione di armi illegali, fino a missioni di puro "stealth", nelle quali l'unico obiettivo è installare delle cimici in una base nemica. Le modalità multiplayer, cui è dedicato ampio spazio, saranno molte, sia cooperative che competitive. Il titolo, già uscito negli States, ha un prezzo di 29,99 dollari oltreoceano.
A chi non può attendere consigliamo di scaricare la demo dal sito ufficiale del gioco.

Camillo Morganti

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!