Recensioni

Video

sezioni

Zapster

Aggiornamenti su GTA 4: The Ballad of Gay Tony

di Camillo Morganti
Share |

Aggiornamenti su GTA 4 The Ballad of Gay Tonygiovedì 15 ottobre 2009 12.03

Il prossimo 29 ottobre si renderà disponibile, per la sola Xbox 360 e per il solo download l'espansione ufficiale di GTA 4 - Grand Theft Auto 4: The Ballad of Gay Tony.

Data l'imminenza del lancio del nuovo titolo, lo sviluppatore Rockstar Games ha rilasciato nuove immagini (finora ce n'erano in giro veramente poche) e nuove informazioni (alcune, in verità, si desumono proprio dalle immagini).

La novità più succulenta è contenuta all'interno della sezione Armi ed equipaggiamenti del sito ufficiale: il protagonista potrà utilizzare anche il paracadute - oggetto da tempo richiesto dai fan di mezzo mondo. E si badi bene: non un paracute qualunque, ma addirittura un modello acrobatico, per lanci da grande quota (10mila metri) e tale da consentire acrobazie come l'atterraggo sul retro di un Tir in corsa (come mostrato dalle immagini).

Tra i nuovi veicoli si segnalano un autoblindo militare un paio di elicotteri ultraleggeri con armamento pesante e l'immancabile dream-car di turno: la Aspiria F620 (un gioiellino da 500 cavalli con una velocità di punta di oltre 300 km/h).

Tra le modalità multiplayer, oltre al classico deathmatch sono inclusi anche un Free Mode, accanto a Race e GTA Race.

Camillo Morganti

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!