Recensioni

Video

sezioni

Zapster

AXN Sci-Fi: una nuova stella nel firmamento SKY

di Camillo Morganti
Share |

AXN Sci Fi una nuova stella nel firmamento SKYmercoledì 13 ottobre 2010 19.05

Anche se è un evento che capita una volta ogni cento milioni di anni, ogni tanto può capitare di veder nascere una stella. Agli abbonati Sky (che in inglese significa per l'appunto "cielo") il prossimo 8 novembre toccherà in sorte di vedere nascere un nuovo astro nel firmamento dell'emittente satellitare di Rupert Murdoch: stiamo parlando di AXN Sci-FI, canale tematico dedicato agli appassionati di fantascienza e ultraterreno (in senso letterale e figurato).

Su AXN Sci-FI, raggiungibile al canale 133 di Sky Italia sgli spettatori potranno guardare il meglio delle serie TV e dei film dedicati a ciò che va oltre il nostro mondo: dai classici di fantascienza come Star Trek, la saga di The Chronicles of Riddick, Roswell e The 4400, a serie più cross-over come Eureka (di cui verrà trasmessa in anteprima assoluta la quarta stagione), per finire con prodotti decisamente "sovrannaturali" come Tru Calling, Angel, Dead like me e Ghost Hunter.

Seguiranno poi, dopo il lancio, rassegne dedicate a temi specifici, come quella curiosa dedicata alle "Femmine spaziali", che includerà film come Species 4 e Barb Wire.

Insomma: una stella desitnata a esaudire i desideri di molti spettatori.

Camillo Morganti

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!