Recensioni

Video

sezioni

Zapster

A maggio nuova espansione per Fable II

di Camillo Morganti
Share |

A maggio nuova espansione per Fable IIlunedì 6 aprile 2009 16.49

Fable II ha da poco raggiunto il traguardo dei 2.6 milioni di copie vendute e, per festeggiare, gli sviluppatori dei Lionhead studios, sotto la direzione di quel geniaccio di Peter Moulineaux, hanno pensato bene di rilasciare una nuova espansione per il titolo.

"See the Future", questo il titolo del data pack, sarà scaricabile dal Marketplace di Xbox Live! a partire da maggio, al costo di 560 Microsoft Points e vedrà il protagonista impegnato a rimuovere tre potenti maledizioni da altrettanti oggetti legati in al mercante Murgo: una palla di vetro contenente un villaggio che un tempo faceva parte del mondo reale, una reliquia legata a un cavaliere maledetto, un oggetto che darà accesso al Colosseo, un posto non dissimile da quello in cui nell'antica Roma i gladiatori davano e incontravano la morte.

I giocatori così abili da uscire vittoriosi dalle tre prove di cui sopra avranno in premio, oltre a una serie di oggetti epici (tra i quali anche pozioni che tramutano il cane che accompagna il protagonista in una serie di bestie mitologiche), una visione del futuro di Albion.

Camillo Morganti

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!