Recensioni

Video

sezioni

Zapster

007 Daniel Craig non lascia...raddoppia!

di Francesco Sillo - redazione
Share |

007 Daniel Craig non lascia raddoppia lunedì 17 luglio 2006 11:45

"Dalle stelle alle stalle" recita un vecchio adagio popolare: a Daniel Craig non verrà mai accostato, dato il percorso inverso che sembra aver "imboccato" negli ultimi mesi.
In ottobre la sua scelta come nuovo 007 fu subito criticata dai milioni di fans: il primo James Bond biondo proprio non andava giù agli appasionati e coi denti spezzati durante le prime riprese lui stesso sembrava essersi messo d'impegno per confermare i più maliziosi...
Ma la "rivincita di Daniel" si è compiuta nelle ultime settimane, quando i produttori visionando alcuni spezzoni del film in uscita il prossimo novembre, hanno deciso di puntare ancora su di lui: stando infatti alle voci circolanti sul web, l'attore inglese avrebbe già firmato per girare il sequel di "Casinò Royale".
Regista del progetto potrebbe essere Roger Michell ("Notting Hill"), che ha già lavorato con Craig in "L'amore fatale" e "The Mother".
Ancora non si conoscono i dettagli sulla trama, mentre a quanto pare al progetto è stato dato il titolo provvisorio di "Bond 22", come il numero delle avventure dell'agente segreto dal suo approdo al cinema nel 1962.

Francesco Sillo - redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!