Recensioni

Video

sezioni

Zapster

007 Daniel Craig: biondo è bello...

di redazione
Share |

007 Daniel Craig biondo e bello lunedì 27 novembre 2006 12:45

Tra le mille polemiche che hanno accompagnato la scelta di Daniel Craig nel ruolo di nuovo James Bond, i fans e giornalisti più agguerriti mettevano in evidenza anche il fatto che il buon Craig fosse il primo 007 non-bruno: una particolarità sfruttata pero' dallo stesso Craig in un punto a suo favore.
Recentemente l'attore inglese ha infatti dichiarato di essersi rifiutato categoricamente di sottoporsi ad un trattamento di tintura dei suoi capelli, a dispetto dei "suggerimenti" che l'avrebbero voluto completamente moro all'inizio delle riprese.
"Mi è stato chiesto di cambiare il colore dei miei capelli per interpretare James Bond, ma non ho mai neppure preso in considerazione la cosa....al massimo ho consentito ad un taglio più corto per darmi un aspetto più 'cattivo'".
Stando agli incassi ottenuti durante le prime settimane di proiezione negli Stati Uniti ma soprattutto in Inghilterra, il buon Daniel sembra averci azzeccato: "Casino Royale" ha frantumato i record dell'ultimo film di 007 uscito nelle sale ("Die another day"), guarda caso interpretato dallo "scurissimo" Pierce Brosnan...
Aggiornamento: Il mio nome è Bond, Drag (queen) Bond...

redazione

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!